| 

Premiazione del Concorso letterario Civica di Calenzano: un pomeriggio di gioia e cultura

Non poteva concludersi in modo migliore la terza edizione del Concorso letterario nazionale “Civica di Calenzano” organizzato da Amici di Civica col Comune di Calenzano e Civica Biblioteca con la premiazione dei vincitori che si è tenuta sabato 17 settembre scorso nei locali di Civica Biblioteca.
Un pomeriggio splendido, ricco di emozioni che hanno caratterizzato le letture da parte delle lettrici di Amici di Civica – dei brani finalisti delle tre sezioni: Racconti brevi, Poesie e Racconto breve Under 18, quest’ultima al suo debutto assoluto al Concorso.
Una terza edizione ancora una volta coronata da un grande successo di partecipazione di autori ma anche da una crescita qualitativa delle opere.
Come sempre grande e importante il lavoro dei giudici, chiamati a individuare i lavori più meritevoli tra i tanti (466 complessivi) arrivati da tutta Italia.

Un successo che sprona ulteriormente gli organizzatori a proseguire con questa manifestazione magari arricchendola ogni volta con qualche novità.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.